Comune di Reggio Emilia

Per tutte le famiglie con i figli che frequentano le suole primarie e secondarie di primo grado di Reggio Emilia e che in questo periodo stanno seguendo le lezioni online da casa, è disponibile un servizio di spporto in collaborazione con le istituzioni scolastiche per le problematiche relative alle attività didattiche a distanza. Potete contatare i numeri presenti nel volantino.

comune

REGISTRO ELETTRONICO POTENZIATO

nuvola                                                                                 registro 2

Sono state potenziate e messe a disposizione dei genitori della scuola secondaria di primo grado diverse funzioni del registro elettronico.

Tutte le spiegazioni di come fare:

Vedere compiti

Inviare materiali ai docenti

Comunicazione per la sospensione delle attività didattica- vacanze pasquali CLICCA QUI

NOTA PER TUTTI I GENITORI

CHE ISCRIVONO I PROPRI FIGLI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PRESSO

I.C."A. EINSTEIN"

DA QUEST'ANNO È POSSIBILE RICHIEDERE L'ORARIO DI 30 ORE DAL LUNEDI' AL VENERDI' MA POICHE' IL MODELLO MINISTERIALE NON PREVEDE TALE OPZIONE OCCORRE INSERIRE LA RICHIESTA FRA LE NOTE DELLA FAMIGLIA ALLA FINE DELLA DOMANDA.

SI RICORDA CHE SOLO IN CASO VI SIA UN NUMERO SUFFICIENTE DI RICHIESTE POTRA' ESSERE ATTIVATA UNA CLASSE CON 2^ LINGUA FRANCESE PRESSO LA SEDE CENTRALE.

UN ULTERIORE SERVIZIO OFFERTO DALL'I.C."A.EINSTEIN"sportello